Tende UV-C Blinds
Sistemi di schermatura auto disinfettanti
TAO Medical: tenda a rullo alimentata e auto-disinfettante con un solo clic
La tenda UV-C Blinds di TAO Medical contribuisce a ridurre in modo drastico le malattie ospedaliere, causate da batteri e contratte per contatto. Fa risparmiare tempo e denaro nelle loro cure e in giorni di assenza e turni riorganizzati quando le infezioni colpiscono il personale. Per questo è la soluzione ottimale per ospedali, cliniche private, case di cura e case di riposo.
UV-C Blinds. La tenda che protegge dalle Infezioni Correlate all’Assistenza sanitaria
Con l’invenzione di TAO Medical è possibile limitare l’insorgere delle ICA: un sistema così facile da usare da non coinvolgere né lunghe procedure di disinfezione né nuovi capitoli dedicati all’interno di elaborati protocolli. Un semplice pulsante da azionare per una disinfezione immediata, da compiere ogni volta che si desidera e con un’immediata riduzione dei costi correlati alle infezioni ospedaliere, alle pulizie e al relativo personale.
[ SCARICA LA SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO ]
Alcune strutture che hanno adottato questo sistema di tende a rullo autodisinfettanti:
In ITALIA
Ospedale Maggiore, MILANO
Clinica Privata (Occhiobello, FERRARA)
Policlinico Casilino, ROMA
Ospedale dei Castelli, ARICCIA
Ospedale S. Maria del Prato, FELTRE
All’ESTERO
Clinique Beaulieu, GINEVRA
Clinica Privata, SION
Navy Hospital, MEXICO CITY
Clinica Privata, ABIDJAN
Vuoi più informazioni su questo prodotto?
Scrivi a La tappezzeria di Modena
Compila il form qui sotto e fai la tua domanda, promettiamo di risponderti e, soprattutto, non utilizzeremo il tuo indirizzo per nessun uso diverso.
UV-C Blinds è
UTILE Riduce il rischio delle Infezioni Correlate all’Assistenza sanitaria e sociosanitaria contratte durante la degenza e quelle contratte da visitatori e personale. Rende la pulizia periodica delle tende, spesso molto saltuaria, una pulizia ordinaria, ovvero continuativa e routinaria, anche giornaliera.
INNOVATIVA Interviene su uno dei punti di contatto a rischio in ospedali e cliniche più diffusi e sottovalutati: le tende. E le rende igieniche e disinfettate in ogni momento, semplicemente premendo un pulsante.
BREVETTATA La tecnologia brevettata si basa sulla luce germicida ultravioletta UV-C che colpisce batteri, virus, spore, funghi, muffe e acari. È una soluzione definitiva perché i microbi col tempo non diventano resistenti ai raggi UV, come invece accade con i disinfettanti chimici usati per le tende oggi in commercio.